Login
Sistemazione nr. 636070

Villa per max. 14 persone
Impros, Creta (Costa meridionale), Grecia

4,5 su 5 (4 Recensioni del cliente)
  • La Sua villa
  • Altre case vacanza
  • La Sua località
  • Altre località
La villa si trova in Impros. La località viene indicata sulla cartina. Lì troverà segnalata anche la posizione della villa. Senza garanzia: fanno fede il testo descrittivo e i documenti di viaggio, di cui l'indirizzo della villa è parte integrante.
Traduzione automatica dall‘inglese. Il testo originale è disponibile nelle seguenti lingue:
Villa tradizionale con una piscina e una splendida vista panoramica

Villa Askyfou si trova nel villaggio di Goni su una collina ad un'altitudine di 780 metri ed ha un solo vicino. Goni Askyfou si trova su un altopiano nel mezzo delle montagne Lefka Ori.

Villa Askfou è una vecchia casa che è stato rinnovato con materiali naturali, pietra e legno di cipresso, per preservare la sua storia e originalità. La volta è la caratteristica principale del salotto, che fornisce TV satellitare, un impianto stereo e divani in pietra naturale. Il camino è nel mezzo della stanza accanto al tavolo da pranzo e c'è un'adiacente, cucina completamente attrezzata, dove si possono trovare tutti gli apparecchi elettrici necessari e un forno in pietra di cottura. Tutte le camere sono dotate di letti di metallo. Al secondo piano c'è un secondo soggiorno con due divani letto in legno, da cui si può godere di una vista mozzafiato attraverso la grande finestra. C'è una grande suite al terzo piano con ingresso indipendente, con una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata con frigorifero, così come un televisore, una toilette e un bagno classica bi. Le scale di legno portano ad un soggiorno con una parete di vetro, dove si può godere di una vista panoramica. Le scale portano su un massimo di soffitta, dove una vecchia tessitura a telaio è stato trasformato in un letto matrimoniale. In totale ci sono sei camere da letto, tre bagni, un camino, riscaldamento centralizzato, una vasca idromassaggio, una zona grill, TV satellitare, un impianto stereo, una lavatrice, una lavastoviglie e due cucine completamente attrezzate. è disponibile da maggio a ottobre l'accesso a Internet.

Al di fuori accanto alla piscina (aperta da maggio a novembre) c'è un barbecue in pietra, in modo da poter trascorrere piacevoli serate con gli amici o la famiglia. In estate si può anche fare il bagno in piscina, con una bella vista sulla pianura. La casa non è adatto per sedie a rotelle, in quanto vi sono scale in casa. Una culla può essere fornita. C'è spazio parcheggio vicino all'ingresso.

Nelle vicinanze si trova un supermercato, un panificio tradizionale e una caffetteria. La spiaggia a sud è di circa 18 km e nel nord a circa 20 km di distanza. Le città di Chania e Rethymno sono circa 45 e 42 chilometri di distanza.

Generale

  • Ca. 300 m²
  • 14 persone
  • Casa singola (libera su 4 lati)
  • Tipo di edificio: Condominio
  • Numero dei piani dell'edificio escluso il pianoterra : 3
  • Complesso residenziale
  • 6 Camere da letto
  • Anno di costruzione 2006
  • 3 Bagni
  • Anno di ristrutturazione 2015
  • 500 m² Superficie del terreno
  • 450 m Altezza sul livello del mare

Distanze

  • Posto pesca ca. 18 km
  • Campo da basket ca. 500 m
  • Porto ca. 45 km
  • Aeroporto ca. 60 km
  • Porto ca. 45 km
  • Negozio di alimentari ca. 1,5 km
  • Mare ca. 20 km
  • Mezzi pubblici ca. 1,5 km
  • Possibilità di equitazione ca. 500 m
  • Ristorante ca. 1,5 km
  • Spiaggia di sabbia ca. 20 km
  • Spiaggia ca. 18 km
  • Campo da tennis ca. 500 m
  • Campo da calcio ca. 500 m
  • Sentiero per escursioni ca. 500 m
  • Sport acquatico ca. 20 km
  • Spiaggia ciottolosa ca. 17 km

Suddivisione delle camere

Altre stanze

Camere da letto 1 - 3

  • Letto matrimoniale (1,80 m)

Camere da letto 4 - 5

  • Letto matrimoniale (1,80 m)
  • Divano letto per una persona

Camera da letto 6

  • 2 Divani letto per una persona

Bagno 1

  • Vasca da bagno
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Sauna
  • Lavandino
  • WC

Bagno 2

  • Doccia
  • Lavandino
  • WC

Bagno 3

  • Vasca da bagno
  • Doccia
  • Lavandino
  • WC

  • Letto supplementare
  • Lettino per bambini/neonati

  • Vasca da bagno
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Vasca idromassaggio
  • 3 WC

Dotazione

Abitare

  • Ferro da stiro
  • Lettore CD
  • Lettore DVD
  • Camino
  • Impianto stereo
  • Radio
  • TV
  • TV satellitare

Cucinare

  • Forno
  • Freezer
  • Congelatore
  • Fornello elettrico
  • Caffettiera
  • Macchina per caffè filtro
  • Cucina a gas
  • Fornello da cucina
  • Macchina per il caffè (elettrica)
  • Frigorifero
  • Mini forno
  • Macchina da caffè con cialde
  • Lavastoviglie
  • Tostapane
  • Bollitore per l'acqua (elettrico)

Altro

  • Seggiolone
  • Giochi di società per adulti
  • Giochi di società per bambini
  • Sono ammessi animali domestici (su richiesta)
  • 2 Ventilatori
  • Lavatrice
  • Wi-Fi ovunque

Fuori

  • Doccia esterna
  • Balcone
  • Tetto a terrazza: ad uso esclusivo
  • Giardino: ad uso esclusivo
  • Barbecue
  • Piscina bambini
  • Terrazza
  • Veranda
  • Totale posti auto privati: 3
  • di cui posto auto in garage: 3
  • di cui posto macchina esterno: 3

Particolarità di questa sistemazione

  • Piscina
  • Piscina a sfioro
  • Villa in pietra naturale
  • massimo 14 persone incl. bambini  
    animale domestico su richiesta    
Procedere alla prenotazione
Prenotabile in aggiunta su richiesta: Costi di riscaldamento EUR 0,90 Al litro (L) (Pagare sul posto)
Tassa di soggiorno e cauzione: Tassa di soggiorno nessuna, Cauzione nessuna

Alcuni clienti hanno scritto questo sulla villa 

  • 5,0 su 5
    Cliente atraveo uostrowska@o2.pl ha scritto
    in data 03/10/2016, periodo del viaggio: settembre 2016

    «Casa molto interessante situato all'interno molto interessante notare organizzato, un sacco di angoli interessanti e fessure, l'arredamento molto bello, mobili molto bella, piscina splendida posizione, barbecue con tutte le attrezzature necessarie, è possibile trascorrere una vacanza rilassante lontano dal trambusto della città, è anche possibile visitare le vicine spiagge a nord e sud dell'isola di Creta distanza di circa 17 km dalla domu.W vicina città di Rethymno è possibile acquistare il pesce fresco, frutti di mare, verdure e frutta il vasto raccomandabile.» La recensione del cliente è stata tradotta automaticamente dal polacco. Torna alla lingua originale

  • 4,0 su 5
    Cliente atraveo Wulf ha scritto
    in data 06/03/2016, periodo del viaggio: maggio 2015

    «Come avevamo immaginato, scavata nella casa di montagna, un po 'di muffa come naturale, ma le porte possono infatti rimanere aperti giorno e notte. Soprattutto cool: The Dark Room, lo stesso a terra, della vasca ad angolo. In caso contrario, tutto era fantastico.» La recensione del cliente è stata tradotta automaticamente dal tedesco. Torna alla lingua originale

  • 5,0 su 5
    Cliente atraveo Tino ha scritto
    in data 04/08/2015, periodo del viaggio: luglio 2015

    «Noi (2 famiglie, 7 persone) abitati primi di agosto 2015 per una settimana questa villa. E 'stato davvero un sogno. Chi lontano dalla folla per un posto tranquillo in cerca di qualcosa di relax, questo è il posto. Il clima in casa è molto confortevole (spesse mura di pietra). Anche a oltre 30 gradi fuori, la casa rimane fresca all'interno piacevole. La posizione rende lunghe passeggiate attraverso le montagne (Imbros Gole di Samaria Gorge, ecc ...) senza grande cavallo possibile. La vista dalla terrazza, ma soprattutto dalla piscina è assolutamente stupendo. I proprietari sono persone molto gentili!» La recensione del cliente è stata tradotta automaticamente dal tedesco. Torna alla lingua originale

  • 4,0 su 5
    Un cliente atraveo ha scritto
    in data 21/10/2013, periodo del viaggio: ottobre 2013

    «Bella e appartata. Bella vecchia casa, che era opportuno alta qualità ricostruito. Ottimo per le famiglie che sono alla ricerca di un rifugio. E 'fuori dal turismo. Non consigliato a stagione fredda (inverno) così, in primavera, estate e autunno, ma sicuramente molto bello. Nizza padrone di casa e vicini di casa. 20-30 minuti dal mare. Bella piscina. Buon punto di partenza per passeggiate (Imbros Gorge). Minimarket, panetteria e taverna 2 km di distanza. Autonoleggio richiesto.» La recensione del cliente è stata tradotta automaticamente dal tedesco. Torna alla lingua originale

Villa per max. 10 persone a Maiorca
dal
EUR 1.533 / settimana
Villa per max. 14 persone sulle Kykladen
dal
EUR 2.065 / settimana
Villa per max. 17 adulti + 5 bambini sulle Kykladen
dal
EUR 5.670 / settimana
Villa per max. 12 persone sulla Costa Brava
dal
EUR 1.339 / settimana
Appartamento per max. 4 persone in Grecia (terraferma)
dal
EUR 450 / settimana
Villa per max. 14 adulti + 1 bambino in Dodekanes
dal
EUR 1.229 / settimana
Appartamento per max. 4 persone in Corsica
dal
EUR 249 / settimana
Villa per max. 10 persone a Maiorca
dal
EUR 1.768 / settimana
Appartamento per max. 5 persone in Corsica
dal
EUR 280 / settimana
Appartamento per max. 6 persone in Corsica NOVITÀ
dal
EUR 479 / settimana