Login

atraveo per i locatori privati e per le agenzie di case vacanze


l vostro vantaggio: pubblicità efficace

  • Presentazione del Vostro alloggio su atraveo e TUIvillas.com così come automaticamente su più di 1.000 siti web in tutta Europa; tra cui alcuni dei più importanti portali di viaggi internazionali di cui atraveo è partner esclusivo per il settore case vacanza. 
  • Massiccia pubblicità sui motori di ricerca – Google, Bing e altri – sulle parole di ricerca più importanti: più di 50.000 regioni, comuni e altri termini geografici.
  • Inserzioni in guide turistiche, newsletter, giochi a premio e molto altro.
  • Raggiungerete clienti da moltissimi paesi come Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Danimarca, Svezia, Italia, Gran Bretagna e tutta Europa. Tasso di occupazione più elevato in alta e bassa stagione attraverso clienti provenienti da tutta Europa con diverse date di vacanza.

 

E‘ così che funziona:

  1. Registrazione facoltativa
    Come locatore privato può direttamente iniziare a descrivere la Sua casa vacanza. Agenzie effettuano una registrazione compilando il questionario.
  2. Descrivere la sistemazione
    Effettuate il login nel pannello locatori e descrivete la Vostra casa vacanza. Siete Voi a formulare i testi, caricare le immagini, fissare i prezzi e aggiornare il calendario di occupazione. Previa consultazione con Voi, perfezioneremo la presentazione dell'alloggio in vista di una procedura di prenotazione corretta e senza intoppi. 
  3. Inizia la pubblicazione
    La Vostra casa vacanza sarà promossa d'ora in poi su atraveo, TUIvillas.com e tutti i siti web affiliati. Da questo momento riceverete richieste di prenotazione vincolanti da atraveo che dovrete solo confermare. 

 

Sembra semplice? Lo è.

  • Come un‘agenzia viaggi online saremo noi a seguire l‘intera pratica di prenotazione: ci occuperemo della corrispondenza con gli ospiti e di tante formalità, anche della gestione del pagamento. In questo modo il cliente potrà scegliere se pagare tramite carta di credito o altri comodi tipi di pagamento. Voi come locatori riceverete puntualmente da atraveo il prezzo dell'affitto, al netto della provvigione, sul Vostro conto bancario e dovrete entrare in azione esclusivamente per consegnare all‘ospite le chiavi.
  • La registrazione e la pubblicità su atraveo sono gratuite. Solo in caso di avvenuta prenotazione, da Voi confermata, atraveo Vi addebiterà una provvigione di mediazione pari al 15% (più eventualmente l‘IVA) del prezzo di affitto incluse le spese accessorie obbligatorie. La provvigione verrà trattenuta dall‘anticipo versato. Questo è tutto. Un compenso che dipende dal successo ottenuto quindi, nessun costo d‘inserzione, nessuna spesa nascosta.
  • Il meglio deve ancora venire: manterrete l‘assoluto controllo sull‘occupazione della Vostra casa vacanza. Deciderete in maniera autonoma quando affittare e quale prezzo. Siete completamente liberi di affittare la Vostra sistemazione anche tramite altri canali al di fuori di atraveo. 

Ecco cosa dicono i locatori su atraveo: