Login

Prenotare online case vacanza in Stintino su atraveo

  • Sardegna | Con le recensioni migliori
    95 offerte

  • Sardegna | Sulla Costa Smeralda
    199 offerte

  • Italia | Vacanze con una piscina tutta per sé
    5.199 offerte

  • Italia | Quel certo non so che
    90 offerte

  • Italia | Vacanze in una tenuta agricola
    679 offerte

  • Roma | Viaggio nella città eterna
    5 offerte

  • Italia | Ville per viaggi in gruppo
    119 offerte

  • Italia | Giochi in acqua nei parchi vacanze
    5.888 offerte

http://www.atraveo.it//stintino
Link da copiare
La sezione della mappa è stata modificata.
Ricaricare automaticamente
Perché non sono visualizzate tutte le offerte? 
map

Recensioni della località

Recensione complessiva su Stintino

3,8 su 5 (34 Recensioni del cliente)
Recensire questa località

Alcuni clienti di case vacanza hanno scritto questo su Stintino 

  • 4,0 su 5
    Un cliente atraveo ha scritto
    in data 17/02/2017, periodo del viaggio: luglio 2016

    «C'è un grande supermercato in loco. Un po 'più costoso rispetto al supermercato Stintino Maare questo è un po' più lontano. Area ha molte spiagge. spiagge Drüke ma anche spiagge dove si sono praticamente da soli. STINTINO stessi sono alcuni buoni ristoranti. In un'ora di auto denota Alghero. Facendo bene. Alk in tutto molto da fare se siete lì per una settimana. Anche Sasseri e Porto Conte (parco) bene a che fare con la macchina.»

    Questa recensione sulla località è stata espressa sulla sistemazione Nr. 618829. La recensione della località è stata tradotta automaticamente dall'olandese. Torna alla lingua originale

  • 2,0 su 5
    Un cliente atraveo ha scritto
    in data 16/10/2016, periodo del viaggio: settembre 2016

    «Stintino bene come un luogo. I piccoli negozi, locali disponibili e anche aperti in bassa stagione. Per un viaggio attraverso la Sardegna inadatto, le distanze sono troppo lunghi. Country Paradise, dove la casa era quasi morto fuori stagione. Negozi, ecc tutto chiuso. Anche i camion della nettezza urbana è venuto solo per i rifiuti residui.»

    Questa recensione sulla località è stata espressa sulla sistemazione Nr. 1269689. La recensione della località è stata tradotta automaticamente dal tedesco. Torna alla lingua originale

  • 4,0 su 5
    Un cliente atraveo ha scritto
    in data 05/10/2016, periodo del viaggio: settembre 2016

    «Purtroppo, i ristoranti e l'unico negozio del villaggio sono stati infrasettimanale chiuso.»

    Questa recensione sulla località è stata espressa sulla sistemazione Nr. 1269689. La recensione della località è stata tradotta automaticamente dal tedesco. Torna alla lingua originale

  • 4,0 su 5
    Cliente atraveo D. Kraus ha scritto
    in data 25/09/2016, periodo del viaggio: agosto 2016

    «La villa non era direttamente a Stintino, ma nella zona Country Paradise.
    E 'stato un complesso di ville nella dimensione di un villaggio sardo. apparteneva a questo sistema anche di un hotel in modo da sempre nel pomeriggio anche ode di nuovo la musica da questa località.
    Inoltre, si potrebbe anche fare acquisti presso il negozio locale, è anche raccomandato il gelato.
    Stintino è un bel posto con piccoli negozi e ottimi ristoranti. Il parcheggio è a volte molto difficile da trovare.
    Le spiagge ci sono diversi all'interno. Questo deve essere affrontato con l'auto, in cui anche un autobus per gli azionamenti La spiaggia più vicina (questo, ma non abbiamo mai usato ...)

    Importante per tutti i visitatori di notte: La reception è a notte molto difficile da trovare, abbiamo cercato a lungo, dal momento che il segno è stato male di notte per vedere !!»

    Questa recensione sulla località è stata espressa sulla sistemazione Nr. 1138093. La recensione della località è stata tradotta automaticamente dal tedesco. Torna alla lingua originale

  • 3,0 su 5
    Un cliente atraveo ha scritto
    in data 10/09/2016, periodo del viaggio: agosto 2016

    «Località molto tranquilla e vicina alle principali spiagge del loco, distanza massima 6 km; la spiaggia più vicina è a ca. 3 km di distanza - le saline.»

    Questa recensione sulla località è stata espressa sulla sistemazione Nr. 618829.


Alcuni locatori di case vacanza hanno scritto questo Stintino

Situato nell'estrema punta della Sardegna, a nord - ovest, il Comune di Stintino possiede una delle coste più affascinanti dell'intera Regione, con spiagge dalla sabbia bianchissima, acque cristalline e uno dei mari più belli dell'intero Mediterraneo, come la notissima spiaggia ''La Pelosa''. Con i suoi panorami mozzafiato, una natura selvaggia ...
mostrare di più
e incontaminata, lontano dalle città più grandi, Stintino è visitato dai turisti di tutto il mondo; un vero paradiso per gli amanti del mare, a contatto con un ambiente ancora puro ed inalterato!
Il comune di Stintino insiste sulla omonima penisola, ultimo lembo di terra sarda che dalla piana della Nurra si protende verso l'isola dell'Asinara, situata a breve distanza. Quest'ultima ospita il parco nazionale dell'Asinara, istituito nel 1997, e per il quale Stintino rappresenta l'imbarco più prossimo.

Il litorale verso il mar di Sardegna viene chiamato "mare di fuori" ed alterna scogliere e cale di sabbia e sassi al termine di piccole valli, come Biggiu Marinu (ovvero "Bue marino", nome sardo della foca monaca), conosciuta anche come Valle della Luna, Coscia di Donna e Cala del Vapore.
mostrare meno
fonte: Welcome in Sardinia SRLS
Verso la fine dell’800 e piu’ precisamente nel 1885, il governo italiano decise di evacuare l’ Isola
dell'Asinara per confinarvi le vittime di una epidemia di colera. Accanto al Lazzaretto sarebbe sorto un penitenziario.
Le 45 famiglie che vivevano sull’Isola dell'Asinara vennero cosi’ deportate sul promontorio di fronte; nacque cosi’ ...
mostrare di più
Stintino un grazioso paese di pescatori. Il paese poggia su una strana piattaforma, che si prottende nel mare, formando ai lati due profonde insenature, in cui sono stati costruiti i due
porticioli . Grazie alla limpidezza e alla bellezza delle sue acque, Stintino e’ diventato anche un’importante localita’ turistica che attrae numerosi turisti.
Tra le manifestazioni estive si evidenzia la regata velica di fine Agosto ( Regata della vela Latina) che si protrae per una settimana, diverse sono le iniziative per questo evento: fuochi artificiali, concerti, balli e canti Sardi..
Da vedere il museo della Tonnara (Porto Nuovo), la bellissima spiaggia della Pelosa, l’isola dell’Asinara, gli stagni di Cesaraccio e di Pilo.
Si possono fare delle passeggiate fino alla costa rocciosa – per chi ama la pesca e’ il posto ideale, cosi anche per chi ama le escursioni subacquee dove si possono fare dei bagni rinfrescanti e ammirare i pittoreschi fondali ricchi di flora e fauna. Si ha, lungo il percorso, la possibilità di osservare piante endemiche e animali selvatici quali: donnole, falchi, cinghiali, upupe , poiane, astori, conigli, lepri, aironi, tartarughe. Escursioni guidate a cavallo.
Passando attraverso gli agglomerati di Canaglia e Palmadula si raggiunge la miniera di piombo, zinco e argento dell’ Argentiera (splendida archeologia mineraria) i cui impianti , da tempo inattivi si uniscono in modo pittoresco alle affascinanti immagini panoramiche particolarmente insolite e colorate da spiaggie.
mostrare meno
fonte: Depalmas
La mia casa vacanze nelle immediate vicinanze di Stintino (10) minuti dal paese in località Biancareddu, posto molto tranquillo, possibilità di mangiare all'aperto sotto un bersò pieno di verde. Dalla casa nel raggio di 3-4 chilometri si possono raggiungere molte calette.La zona è servita da Agriturismi, Market, orto frutta, macelleria, ...
mostrare di più
pasticceria, bar, bar - tabacchi, ufficio postale, parrucchiera, farmacia, stazione di servizio Q8, edicola, negozio Bazar. Località incontaminata e ricca di storia, ideale per gli amanti del mare, della pesca e per gli sportivi che possono percorrere sentieri naturalistici in bicicletta o a piedi. Per visitare bene la zona è necessario un mezzo di trasporto.
mostrare meno
fonte: Gasparro
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