Login

Programma Partner di atraveo per agenzie viaggi

atraveo è orientata verso la distribuzione online. Le agenzie viaggi possono effettuare una prenotazione attraverso una una variante professionale di TUIvillas.com.

Registrazione

Le agenzie viaggi con contratto di agenzia con TUI possono effettuare una prenotazione senza registrazione. Tutte le altre agenzie viaggi sono pregate di compilare il modulo in fondo a questa pagina. A breve dopo l'invio riceverà tramite mail da parte di TUI Villas una conferma con le credenziali di accesso e informazioni aggiuntive.

Procedura di prenotazione

  • Le agenzie viaggi con contratto di agenzia con TUI sono pregate di effettuare il login attraverso IRIS.plus. Cliccando sull'icona 'TUI Villas' saranno automaticamente reindirizzate alla versione agenzia viaggi di TUIvillas.com.
  • Le agenzie viaggi senza contratto di agenzia con TUI sono pregate di effettuare il login sul sito www.TUIvillas.com/agenzia_di_viaggi con i loro dati di accesso e di utilizzare il link di prenotazione messo a disposizione nell'Area Socio. Solo in questo modo saremo in grado di attribuire la prenotazione alla Vostra agenzia viaggi. 
  • Tutte le prenotazioni sono gestite in raccolta diretta. Si prega di effettuare la prenotazione compilando online ed inviando l'ordine di prenotazione a nome del cliente. Si prega di inserire i dati dei clienti (e non quelli dell'agenzia di viaggio), con particolare attenzione all'indirizzo e ai dati in merito al pagamento.
  • Nell'ordine di prenotazione potete scegliere se inserire l'indirizzo di posta elettronica del cliente oppure utilizzare l'indirizzo di posta elettronica della Vostra agenzia di viaggio. Nel caso in cui inseriate l'indirizzo Mail del cliente, tutta la corrispondenza andrà direttamente al cliente e alla Vostra agenzia di viaggio in copia. Si prega però di fare attenzione a quanto segue: nel caso di alloggi il cui pagamento viene effettuato direttamente dall'offerente (e non tramite TUI Villas), la Vostra agenzia di viaggio non riceverà la mail in copia. Nel caso in cui invece non inseriate l'indirizzo mail del cliente, ma solo il vostro, tutta la corrispondenza andrà esclusivamente a Voi. In questo caso sarete responsabili della ricezione da parte del cliente di tutte le informazioni in merito alla prenotazione.
  • Direttamente dopo l'invio dell'ordine di prenotazione il cliente e/o la Vostra agenzia di viaggio riceverà tramite mail una conferma di ricezione dell'ordine. Non appena il fornitore dell'alloggio corrispondente conferma la prenotazione, in genere entro poche ore, invieremo tramite mail al cliente e/o alla Vostra agenzia viaggio la conferma di prenotazione.

Retribuzione

Per ogni prenotazione confermata riceverete un compenso sotto forma di provvigione pari al 5% sul prezzo di locazione o del viaggio (escluse spese accessorie e servizi aggiuntivi). 

Inserire i dati

I dati opzionali sono indicati da (opzionale)
I Vostri dati verranno utilizzati e salvati esclusivamente per prendere contatto con Voi ed in nessun caso verranno trasmessi a terzi.