Login
Il servizio clienti atraveo
Blog post del 25/10/2013

“Tra le migliori consulenze testate”

Stiftung Warentest, un'organizzazione di tutela dei consumatori in Germania, ha analizzato alcuni portali online di case vacanza. Siamo molto lieti di annunciare che atraveo ha ricevuto il voto complessivo “buono” (2,5; 1 è il voto più alto e 5 quello più basso) piazzandosi quindi tra i primi posti.

In particolare ci fa piacere il riconoscimento ottenuto dal nostro servizio clienti. “Tra le migliori consulenze testate“, questa è la conclusione della rivista „test“ (edizione 11/2013, pag. 77). Anche la buona reperibilità telefonica e via mail è stata lodata ed ha ottenuto una votazione nettamente superiore alla media.

Birgit Krywalsky, la direttrice del Servizio Clienti atraveo, è ovviamente molto orgogliosa dell'intero team: “Nella scorsa estate abbiamo avuto più prenotazioni che mai prima d'ora. Il risultato dell'indagine di Stiftung Warentest è un importante e prezioso riconoscimento per il lavoro dell'intero team durante la stagione alta. Fedeli al motto “servizio a 5 stelle per tutti” diamo particolare importanza  ad una consulenza professionale e ad una gestione delle prenotazioni affidabile. La cosa più importante per noi è garantire ai nostri clienti una vacanza piacevole.

Siamo molto soddisfatti inoltre del risultato ottenuto in merito alla trasparenza nei confronti del cliente. Il test evidenzia positivamente che, a differenza di alcuni concorrenti, nel caso di atraveo i clienti possono riconoscere inequivocabilmente quale locatore o tour operator sia il partner contrattuale. Viene apprezzato ed elogiato inoltre che i termini di cancellazione siano illustrati in modo chiaro ed esauriente già durante il processo di prenotazione, non possono quindi insorgere costi inaspettati per i clienti nel caso cancellino la loro vacanza.  

Certamente sappiamo che questo risultato non è un motivo per dormire sugli allori. Il risultato complessivo di 2,5 è certamente buono, ma è inferiore a quello che auspichiamo e che ci aspettiamo. Il nostro obiettivo è e rimane: essere il migliore sito web in assoluto per soggiorni in casa vacanza. “